31 Maggio 2021
Posted by

Il colore acrilico Liquitex Basics è per tutti i creativi. Per tutte le tasche. È perfetto per tutte le tecniche di pittura, inclusi underpainting e schizzi. Questa vernice a media viscosità è realizzata con pigmenti resistenti alla luce e di qualità artistica.

Basics ti offre il perfetto equilibrio tra qualità ed economia.

Realizzati per tutti gli artisti, gli acrilici Basics sono formulati con il rigoroso standard Liquitex. Ciò significa che sono realizzati con gli stessi pigmenti per belle arti resistenti alla luce che vengono usati nella gamma professionale, ma solo con un carico più leggero.

Tutte gli acrilici Liquitex utilizzano pigmenti di altissima qualità e seguono lo stesso rigoroso processo di produzione. L’unica differenza è che con Basics si utilizza una concentrazione di pigmento inferiore rispetto alle vernici professionali. Per i Basics, i pigmenti per belle arti vengono selezionati e macinati utilizzando la più recente tecnologia del mulino a sfere, allo stesso modo degli acrilici Soft e Heavy Body. I pigmenti vengono macinati con minuscole perline di ceramica rinforzata per dare dispersione fine, grande sviluppo del colore, forza e luminosità, prima di essere aggiunti all’emulsione acrilica.

Back to Top

UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E RICEVERAI SUBITO UNO SCONTO

DEL 5% SUL TUO PROSSIMO ORDINE.