La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
La concreta e quotidiana esigenza degli artisti. Professionista o dilettante, chiunque prenda in mano un tubetto di colore a olio Classico trova un´equilibrata risposta. Sono versatili, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Colori che ribaltano i fattori di giudizio di una gamma fine. Sono prodotti secondo canoni che determinano l´alta qualità
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
MaimeriBlu è assoluta purezza di pigmenti che costituiscono, insieme alla gomma arabica, la totalità dell’impasto. Impalpabile, trasparente, pulito. Niente polveri da taglio, niente additivi. Nulla armonizza, sincronizza, il cambio di marcia tra i vari toni. Il suo pregio è nella trasparenza delle tinte e nella freschezza dei dilavamenti. È il
Gli acrilici Golden High Flow sono una gamma di colori che possono essere utilizzati dal pennello al marker, dalla penna stilografica all’aerografo e molto altro. Possono essere utilizzati per la creazione di linee sottili e di grosso spessore. E’ un acrilico ad alta fluidità con una consistenza simile all’inchiostro, utilizzabile
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per