I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà