GOLDEN SoFLAT è un colore acrilico opaco coprente, con una consistenza fluida, copertura eccezionale ed è autolivellante mentre si asciuga. Questa combinazione unica di qualità si trova solo nei colori acrilici opachi SoFlat. SoFlat fornisce una superficie vellutata, liscia e resistente. I vantaggi di SoFlat sono estesi dalla sua compatibilità
GOLDEN SoFLAT è un colore acrilico opaco coprente, con una consistenza fluida, copertura eccezionale ed è autolivellante mentre si asciuga. Questa combinazione unica di qualità si trova solo nei colori acrilici opachi SoFlat. SoFlat fornisce una superficie vellutata, liscia e resistente. I vantaggi di SoFlat sono estesi dalla sua compatibilità
I colori acrilici Golden Fluid sono colori permanenti molto intensi, con una consistenza simile ad una densa crema. Prodotti con pigmenti puri e molto luminosi, offrono tinte molto accese grazie alla loro fine consistenza. Non ci sono cariche, o eccipienti, e la percentuale del pigmento usato è pari a quella
I colori acrilici Golden Fluid sono colori permanenti molto intensi, con una consistenza simile ad una densa crema. Prodotti con pigmenti puri e molto luminosi, offrono tinte molto accese grazie alla loro fine consistenza. Non ci sono cariche, o eccipienti, e la percentuale del pigmento usato è pari a quella
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Le basi del disegno Composto da: – Un blocco A4 hahnemhule 120 gr 50 fogli – Manuale Collana Leonardo le basi del disegno – Set 12 matite Derwent grafite dalla 9B alla H
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Forza e brillantezza del colore superiori Gli inchiostri da disegno Winsor & Newton sono realizzati con coloranti di alta qualità in un legante Shellac. L’uso di coloranti produce colori brillanti, rendendo gli inchiostri perfetti per creare opere d’arte ricche e vivaci. Anche il bianco, il nero indiano e l’oro sono
Colore a Olio Extrafine Michael Harding di altissima qualità. Lavorato ancora oggi con l’antica tecnica artigianale e con l’utilizzo di pigmenti puri oramai introvabili, lo caratterizzano come uno dei migliori colori al mondo. Tubo da 60ml.
Colore a Olio Extrafine Michael Harding di altissima qualità. Lavorato ancora oggi con l’antica tecnica artigianale e con l’utilizzo di pigmenti puri oramai introvabili, lo caratterizzano come uno dei migliori colori al mondo. Tubo da 60ml.
Colore a Olio Extrafine Michael Harding di altissima qualità. Lavorato ancora oggi con l’antica tecnica artigianale e con l’utilizzo di pigmenti puri oramai introvabili, lo caratterizzano come uno dei migliori colori al mondo. Tubo da 60ml.
Colore a Olio Extrafine Michael Harding di altissima qualità. Lavorato ancora oggi con l’antica tecnica artigianale e con l’utilizzo di pigmenti puri oramai introvabili, lo caratterizzano come uno dei migliori colori al mondo. Tubo da 60ml.
Colore a Olio Extrafine Michael Harding di altissima qualità. Lavorato ancora oggi con l’antica tecnica artigianale e con l’utilizzo di pigmenti puri oramai introvabili, lo caratterizzano come uno dei migliori colori al mondo. Tubo da 60ml.
La gamma di colori ad olio Winsor & Newton extra-fini Artists è impareggiabile grazie alla purezza, qualità e affidabilità che li contraddistinguono e che sono all’origine di un successo testimoniato dalla reputazione a livello internazionale fra gli artisti professionisti. La gamma, composta di 117 tonalità, offre lo spettro cromatico più
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
Colori a Olio Williamsburg. Composti solamente con pigmenti puri di primissima scelta. Altissima la percentuale di pigmento nella composizione del colore, che lo rende pastoso come il burro. Una delle più vaste gamme di lacche, colori trasparenti, cobalti e terre. Per quest´ultime è presente l´originale gamma delle terre native italiane,
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori Open sono degli acrilici a lenta essiccazione, hanno una consistenza più morbida e viscosa rispetto ai colori heavy body e dei normali colori acrilici in commercio. Queste caratteristiche li rendono estremamente simili ai classici colori ad olio. Gli Open, i cui tempi di essiccazione si collocano a metà
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per
I colori acrilici Golden sono fabbricati con dispersione acrilica polimera pura al 100% e con i migliori pigmenti disponibili. Tutte le linee di colori Golden hanno determinate caratteristiche che le le rendono uniche. “Heavy Body” è la linea originale di acrilici Golden ed è nota per l’eccezionale omogeneità e per